Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri - Il libro di Dicembre 2011


Anthony Robbins. Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri 

Durante tutta la mia vita, ho avuto difficoltà a parlare in pubblico, anche quando mi sono trovato a recitare nei film. Immediatamente prima di entrare in scena mi sentivo male fisicamente, e alla luce di questo mio invincibile panico da palcoscenico è facile immaginare la gioia che ho provato quando ho sentito dire che Anthony Robbins, l'uomo che trasforma la paura in potere, poteva guarirmene.

Cari amici di EmozioneAvventura questo è il mio Regalo di Natale!
Vi presento per ultimo il libro che ha cambiato la mia vita, un libro che ho letto almeno 5 volte. In ogni occasione ho avuto modo di apprendere cose nuove, rinfrescare le idee, riprendere concetti dimenticati.

Il libro di Dicembre è Come ottenere il meglio da sé e dagli altri (I grandi tascabili)


L'Autore
Anthony Robbins è considerato il guru dello sviluppo personale. Nei suoi libri e seminari parla di come raggiungere il successo nella vita, superare le proprie paure, realizzare sé stessi, ottenere un corpo in salute ed energico, migliorare le proprie relazioni, cambiare le proprie credenze negative.


Altri libri dell'autore:




La Trama
Questo libro rivelerà a chiunque la profondità e l'estensione del proprio pensiero. La mia speranza è che il lettore assorba da questo libro tutto ciò che io ho imparato.


Perchè dovreste comprarlo
Alcune frasi da non perdere:
  • Il vero orrore dell'esistenza nel ghetto (quartiere povero) non è costituito dalle frustrazioni e privazioni quotidiane: a queste, si può resistere. Il vero incubo è l'effetto che l'ambiente ha sulle credenze e sui sogni.
  • Pochi sono capai di esprimere con equanimità opinioni diverso dai pregiudizi propri del loro ambiente sociale. Per lo più, la gente è assolutamente incapace di far proprie le idee del genere.
  • Se almeno una volta nella vita avete ottenuto un buon risultato, potete rifarlo ripetendo le stesse azioni mentali e fisiche compiute allora.
  • Il mondo in cui viviamo è quello in cui scegliamo di vivere, consciamente o inconsciamente che sia.
  • Chi ha una profonda fede nelle possibilità, è assai probabile che le realizzi.
  • Ogni comportamento umano è il risultato dello stato d'animo in cui ci si trova e che i nostri stati d'animo sono frutto delle rappresentazioni interne, vale a dire delle cose che ci raffiguriamo, che diciamo a noi stessi.

Altri libri interessanti:

  1. Le 7 Regole per Avere Successo - Il libro di Novembre 2011
  2. Vagabonding - Il libro di Ottobre 2011
  3. PNL è Libertà - Il libro di Settembre 2011
  4. Il Giro del Mondo in Bicicletta - Il libro di Agosto 2011
  5. Nelle Terre Estreme - Il libro di Luglio 2011
  6. Una passeggiata nei boschi – il libro di Giugno 2011
  7. In vespa da Roma a Saigon  – Il libro di Maggio 2011
  8. Pedalando verso est – Il libro di Aprile 2011
  9. Guida al Cammino di Santiago – di Riccardo Agostini


Lascia la tua e-mail per ricevere la mia newsletter

Nessun commento:

Posta un commento