Grazie Perugia


Percorrere lentamente Corso Pietro Vannucci perdendo lo sguardo tra vetrine e nei ricordi. Raggiungere il Blu Caffè, sedermi e sorseggiare un Campari mentre osservo il passeggio in attesa che l’orologio segni le 18,00


Il 19 Novembre, alle ore 18,00 ho avuto il piacere di presentare il libro “L’Amore ai due Poli” presso la libreria Feltrinelli. E’ stato emozionante raccontare questa storia nella città dove è nata, nel luogo dove i personaggi si sono conosciuti ed hanno vissuto un’incredibile storia di amicizia ed amore.





In piedi, davanti ad un bel gruppo di vecchi e nuovi amici, ho avuto il piacere di ricordare alcuni passaggi, rivivere aneddoti e sorridere ripensando a quegli anni vissuti tra scelleratezza, amicizia, follia ed amore. E’ stato divertente vedere come i visitatori della Feltrinelli si fermassero incuriositi ed attenti, ad ascoltare i miei racconti.

Perugia, ancora una volta, mi ha fatto un meraviglioso regalo e mi ha arricchito di un nuovo ed importante ricordo.

COMPRA IL LIBRO 
o
scarica il pdf del libro



Ringraziamenti

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che accettando l’invito alla presentazione, mi hanno regalato la cosa più preziosa di cui dispongono ... il proprio tempo.

Ringrazio due donne molto speciali che hanno accettato di buon grado il ruolo di relatrici, arricchendo i racconti de "L'Amore ai due Poli" con interessanti aneddoti.
Un grazie di cuore alla professoressa Ana Zetaulay e Giuseppina Pucci.

Grazie a due ospiti di eccezione, anche loro stars del libro “L’Amore ai due Poli”. Caludio Giuliani e Rosanna Terlizzi.

Grazie a Daniela e Cristiano della libreria Feltrinelli, per la loro disponibilità e per il loro sorriso

Grazie agli amici che hanno pubblicizzato il libro e la sua presentazione presso la libreria Feltrinelli.
Il successo ottenuto è tutto merito loro!

Grazie alla mia famiglia che mi segue e supporta in ogni avventura

E per finire grazie a Serena e Massimiliano di Edizioni La Gru, che hanno reso possibile questo sogno.


Riccardo Agostini per EmozioneAventura

seguimi su facebook - twitter - youtube

Nessun commento:

Posta un commento