Viaggio ai due Poli - di Riccardo Agostini

Cari amici di EmozioneAvventura,

chi pensa che per raggiungere una meta servano soltanto i muscoli si sbaglia!
In ogni viaggio che ho affrontato, la sfida più difficile è stata sempre quella mentale. Gli imprevisti che affollano un'avventura sono moltissimi e bisogna avere una forte volontà e tanta passione per continuare a "tirare avanti".

Il post di oggi è un fuori programma rispetto alla scaletta settimanale di EmozioneAvventura, ma ci tenevo a condividere insieme a voi un nuovo ed importantissimo successo.
Dopo tre anni di impegno (e tanta forza di volontà) sono riuscito a raggiungere un fantastico traguardo, la pubblicazione del mio libro "l'Amore ai due Poli"



Questo testo è nato quasi per sbaglio, proprio come questo blog, ma poi con il tempo ha preso forma. Dopo due anni di scrittura e riflessione, sono riuscito a porre la parola "fine". A questo punto ho provato il piacere di farlo leggere ed i commenti ricevuti ma hanno convinto ad andare avanti. È iniziata così la ricerca della casa editrice! Dopo vari tentativi sono riuscito a trovarne una disposta ad investire in questo sogno.



Il 30 Settembre 2011 avrò l'onore di presentare "L'Amore ai due Poli" presso il bellissimo Teatro Boni di Acquapendente, e se sono riuscito a trasformare questo sogno in realtà lo devo a Massimiliano e Serena della casa editrice La Gru.
Permettetemi di fare un po' di pubblicità! Se cercate dei libri originali, dei libri interessanti visitate il loro sito www.edizionilagru.com

Ma sarei un bugiardo se vi dicessi che il merito di questo successo è tutto mio.
Voglio ringraziare tutte le persone che mi  hanno supportato,  criticato, corretto, consigliato ed aiutato a migliorare il testo in tutti questi anni.

Grazie al:
Babbo Filippo che mi ascolta ed accompagna in ogni attimo delle mie giornate

Grazie a:
La mamma Gabriella, mia sorella Domitilla, la zia Tina, le cugine Zoe ed Eugenia Benigni, Anacleto Bigiotti, Tommaso Aprea, Marina Pippi, Roberto Camilli, Cinzia Ricci, Andrea Bisti e Luca Santini che hanno letto la prima stesura e mi hanno aiutato a migliorarla

Grazie a:
la mia compagna di vita ... Ana! Se il testo si è trasformato in un libro lo devo a lei. È stato grazie al suo aiuto se sono riuscito a completarlo.

Grazie a:
Elena Ronca per il suo aiuto ed i suoi preziosi consigli sulle case editrici.

Grazie a:
Massimiliano e Serena della casa editrice La Gru, per l'impegno e la pazienza che mi hanno regalato

E per finire l'ultimo GRAZIE è rivolto a voi amici di EmozioneAvventura, le persone con cui ho l'onore ed il piacere di parlare ed a cui amo raccontare delle mie folli iniziative.

un abbraccio
Riccardo Agostini

Nessun commento:

Posta un commento