Viaggio a Capo Nord in bicicletta 2014

C'è qualcuno interessato a partire per un viaggio in bicicletta a Capo Nord?

Giuseppe Ferreri, amico del blog Emozione Avventura, partirà in bicicletta da Brescia a metá Maggio in direzione Capo Nord. 
Questa è la mail che mi ha inviato: 


cerco ragazzi\e per viaggio in bicicletta a caponord periodo metà maggio durata 1 mese circa io già sono pronto e voi? 
A dimenticavo io parto da brescia.
Giuseppe Ferreri 
Se state cercando un compagno con cui condividere il vostro viaggio in bicicletta a Capo Nord potete contattarlo sul suo profilo Facebook o contattarci via email.



Lascia la tua e-mail per ricevere la mia newsletter

1 commento:

  1. dai giuseppe io purtroppo non posso venire.....sei un grande spero ke riuscirai nell'impresa daje!!!!!!!!!!

    RispondiElimina