Diploma d'Onore al premio letterario San Valentino per il libro "L'Amore ai Due Poli"

Ragazzi sono emozionato!

Sono passati 4 anni da quando la mia vita ha subito un brusco cambiamento. Nel 2008 tutte le mie certezze sono crollate e mi sono trovato a  ricominciare da capo.
Mi ricordo ancora il Maggio di quell'anno quando preso dalla disperazione mi misi a scrivere un diario con la volontà di fermare su carta i ricordi della mia vita passata. Il diario mi ha seguito negli alti e bassi che hanno accompagnato quel periodo e pagina dopo pagina si è trasformato nella mia anima.

Non so come sia successo ma 3 anni dopo quel diario di ricordi è diventato un libro "L'Amore ai due Poli"




Quando le persone mi domandano "Riccardo, quale è stato il viaggio più lungo che hai fatto?" io non ho dubbi nel rispondere "L'Amore ai due Poli".

A Maggio saranno trascorsi 4 anni da quando iniziai a scrivere il libro, e qualche giorno fa ho ricevuto una bellissima lettera che mi informava "L'Amore ai due Poli ha ottenuto il Diploma d'Onore al premio letterario San Valentino di Terni"

Ragazzi sono emozionato!
Questo libro nato per errore mi sta regalando sorprese ed emozioni. È come se i suoi protagonisti non se ne fossero mai andati da Perugia ma rivivessero ogni giorno questa bellissima storia, iniziata con un sorriso rubato durante una lezione universitaria e finita con un abbraccio davanti al Partenone.
Una storia d'amore, un libro romantico, la vita universitaria, un gruppo di amici e tante risate.

Vi aspetto Sabato 5 Maggio alle 9,30 al "Centro Socio Culturale" di Terni (via Ludovico Aminale 22) per festeggiare il Diploma d'Onore rilasciato a "L'Amore ai due Poli"

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno letto il libro

Riccardo Agostini per EmozioneAvventura

seguimi su facebook - twitter - youtube - www.agostiniriccardo.com  


4 commenti:

  1. Grande Riccardo! Bravo! anche x me periodo positivo, i miei ultimi due libri hanno ottenuto due premi nello stesso concorso senza che me lo sarei davvero aspettato. Buona fortuna collega! A dimenticavo, sono Marco Antuzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco!
      Complimenti anche a te, sono felicissimo di sapere che le tue pubblicazioni funzionino e ottengano riconoscimenti.
      un abbraccio

      Elimina
  2. Grande Agone! sono fiera di te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissima Giadina!
      Ritirare questo premio è stato emozionante. Un racconto scritto per il piacere di ricordare un bel momento, continua a regalarmi ogni giorno nuove sorprese.
      un super bacio e ci vediamo prestissimo!

      Smak

      Elimina