Grazie Fabriano

Oggi mi rilasso e mi dedico a scrivere un post che ho particolarmente a cuore.


Sono giorni che penso: "come ringraziare tutti i ragazzi che il 12 Novembre hanno assistito alla presentazione del libro "L'Amore ai due Poli" presso la Biblioteca Romualdo Sassi di Fabriano?"
Credo che il modo migliore sia con un sincero ... Grazie!




Senza la vostra partecipazione non sarebbe stato possibile trascorrere un'ora insieme cantando, ballando e ... bevendo dell'ottimo spumante.
Io mi sono divertito e commosso raccontandovi la mia storia e rivivendo quei momenti. Mi capita ogni volta che apro il libro "L'Amore ai due Poli".


E' stato bello ricevere le vostre email, i commenti e un aiuto extra di promozione del libro (grazie Paolo Santonicola!).



E poi c'era lei, la ragazza più riccia a sexy di Fabriano che è stata la vera organizzatrice dell'evento. Un abbraccio a Chiara Aquilanti!


Per chi non avesse ancora letto il libro
"L'Amore ai due Poli"

o
scarica il pdf del libro


"L'Amore ai due Poli" potete comperarlo presso la Libreria Babilon di Fabriano

Riccardo Agostini per EmozioneAvventura

seguimi su facebook - twitter - youtube


Nessun commento:

Posta un commento