Cicloturismo, vacanze e viaggi in bici

EmozioneAvventura organizza vacanze in bicicletta ed itinerari per tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza sulle due ruote. Avvicinarsi al mondo del cicloturismo non é poi così difficile vi basterá caricarvi di curiosita ed entusiasmo.


foto di Explore The Bruce

Questi sono i viaggi in bicicletta che EmozioneAvventura va a proporvi:
La via Francigena - viaggio in bicicletta
Il Sentiero dei Briganti - viaggio in bicicletta
Toscana bike tour - viaggio in bicicletta
I viaggi in bici sono una metafora della vita, ci insegnano che i traguardi ed i successi devo essere conquistati con duro sforzo. La pratica del cicloturismo mi ha dimostrato che nulla mi è dovuto, che devo saper accettare una sconfitta ed aspettare il momento opportuno per riprendere una sfida.

La filosofia dei viaggi in bicicletta di EmozioneAvventura è quella di regalare ai partecipanti la consapevolezza che niente è impossibile. La vacanza in bici sará un’occasione per superare i vostri limiti e riscoprirvi ricchi di innumerevoli risorse.

Insieme pedaleremo su itinerari storici quali la via Francigena ed il Sentiero dei Briganti, o ci concederemo una piacevole escursione nel territorio toscano.
Il viaggio in bici non sará un semplice occasione per mettervi alla prova ma un modo per condividere insieme una meravigliosa esperienza.

foto di gojeffrey

La meraviglia del cicloturismo sta nella possibilità di perdere lo sguardo in meravigliosi panorami, seguendo il ritmo lento della pedalata ed apprezzando piccoli particolari del nostro pianeta che il ritmo frenetico della società non ci permette di assaporare.

Stiamo parlando di vacanze in bici, ed in quanto tali devono essere un momento divertente e rigenerante, ed è per questa ragione che i viaggi in bici di EmozioneAvventura sono stati organizzati programmando delle tappe giornaliere di media difficoltá, poichè riteniamo che la pratica del cicloturismo debba essere a tutti accessibile.

Tra viaggi in bicicletta che EmozioneAvventura sta promuovendo ce n’è uno a cui siamo particolarmente affezionati e che puó essere acquistato per soli 100,00€ (nel prezzo è incluso il noleggio della bici). Per noi le vacanze in bici non sono un lavoro ma un modo di vivere la vita ed in tutti in viaggi in bici che promuoviamo cerchiamo di non perdere mai di vista questo obiettivo.

Le persone che parrtecipano ai nostri tour di cicloturismo sono socievoli, amanti della natura e della buona compagnia. È bene ricordare che i viaggi in bicicletta sono delle vere a proprie avventure dove non manca mai un imprevisto a rendere piú frizzante la vacanza in bicicletta.

Per affrontare un viaggio in bicicletta è importante essere motivati ed avere la voglia di sfidare sè stessi.

Siete pronti a lanciarvi questa sfida?


Riccardo Agostini per EmozioneAvventura
seguimi su facebook - twitter - youtube

Nessun commento:

Posta un commento