Donoussa cosa portare sull'isola greca

Donoussa cosa portare

L'isola di Donoussa è un angolo della Grecia meraviglioso con spiagge incontaminate e piccole taverne dove sedersi per godere di stupendi tramonti. Sarebbe un vero peccato visitare questa terra e non vivere al meglio questa esperienza, per questo motivo ho pensato di condividere con voi alcuni consigli su cosa portare a Donoussa.





La migliore action cam da portare a Donoussa

La prima cosa che vi consiglio di portare è una action cam che vi permetta di fare fotografie e riprese video di questi incantevoli paesaggi. Vi consiglio una Poloaroid Cube per i suoi costi contenuti e la qualità video che vi garantisce con la sua lente angolare di 124º. Ho scritto un articolo su questa action cam perché a mio parere rappresenta una vera soluzione per viaggiare in comodità visto che si tratta di un piccolo cubo con lati da 2 cm.

Una custodia impermeabile per fotografare il mare di Donoussa

Nel caso in cui decideste di non acquistare la Polaroid Cube che vi permette di fare riprese o scattare foto anche sott'acqua, dovreste comprarvi una custodia impermeabile per smartphone perché potrete utilizzarla per fare le vostre foto o qualche bella ripresa video quando vi farete un bagno nelle acque cristalline di Donousa.

Scarpe per raggiungere le spiagge nascoste di Donoussa

L'ultimo consiglio che vi lascio su cosa portare a Donoussa sono delle scarpe per poter esplorare l'isola e magari raggiungere le spiagge più nascoste evitando rovinose cadute a causa dei vostri sandali. Visto il clima caldo che accompagna l'isola greca nel periodo estivo, vi consiglio di dare un'occhiata a queste scarpe Vibram Fivefinger

Conclusioni su cosa portare a Donoussa

Siamo arrivati alla fine di questo breve post su cosa portare a Donoussa. Avete potuto vedere che sono tre le cose principali da portare con voi: una action cam, un impermeabile per il vostro telefono, delle scarpe per visitare l'isola.

Spero che siate convinti a partire perché il posto merita assolutamente una visita. In basso troverete altri articoli che ho scritto per aiutarvi a vivere al meglio questa esperienza.


foto di: dr.coop


Lascia la tua e-mail per ricevere la mia newsletter


Nessun commento:

Posta un commento