Guida al Cammino di Santiago de Compostela

Ecco la guida al Cammino di Santiago scaricabile in pdf.



Si sta avvicinando l'estate e sono in molte le persone che voleranno in Spagna per percorrere a piedi il Cammino di Santiago.

Il Cammino di Stantiago è stata l'avventura più emozionante della mia via. Un viaggio iniziato nel 2002 e portato a termine nel 2008.
Sei anni hanno separato il giorno della mia partenza da quella del mio arrivo, un periodo che mi è servito per crescere ed apprezzare meglio questo bellissimo e profondo itinerario.
Il blog di Emozione Avventura era nato con questo scopo, raccontare attraverso la metafora dei viaggi, il cambiamento che mi aveva accompagnato.

Se avete tempo per dedicarvi alla lettura vi invito a visitare il diario di viaggio dal titolo "Pellegrinaggio a piedi da Acquapendente a Santiago de Compostela" che racconta la mia storia sul Cammino di Santiago.



Come nasce la Guida al Cammino di Santiago de Compostela?

Questa Guida al Cammino di Santiago nasce per dare una risposta alle email degli amici del blog, che mi chiedono informazioni su itinerari ed ostelli che possono incontrare lungo il Cammino di Santiago.

Questa Guida al Cammino di Santiago de Compostela presenta un elenco aggiornato con numeri di telefono, contatti email, indirizzi, orari di apertura e chiusura e prezzi di tutti gli alberghi per pellegrini presenti sul Cammino di Santiago partendo da Saint Jean Pie de Port fino ad arrivare a Finisterrae.

Se avete bisogno di altre informazioni sulla Guida al Cammino di Santiago potete contattarmi via E-mail 

Riccardo Agostini per EmozioneAvventura

Nessun commento:

Posta un commento