Il Presente è un dono - Kung Fu Panda

Questo video motivazionale è estratto dal famoso cartoon Kung Fu Panda



Kung Fu Panda è un racconto meraviglioso, divertente e profondo.

"Vedo che hai trovato il sacro pesco della celestiale saggezza"
"Ah! Questo? Mi dispiace, credevo fosse un normalissimo pesco."
"Capisco, tu mangi quando sei sconvolto"
"Sconvolto? Non sono sconvolto! Cosa ti fa pensare che sia sconvolto?"
"Allora, perchè sei sconvolto?"
"Probabilmente oggi ho fatto più schifo io di ogni altro nelle storia del Kung Fu, nella storia della Cina, nella storia dello schifio!"
"Probabilmente!"
"I Cinque. Caspita, dovevate vederli, mi odiavano una cifra"
"Una cifra"
"Come farà Xifu a trasformare me nel guerriero dragone? Insomma io non sono come i Cinque. Non ho artigli, ne ali, ne veleno. Perfino Mantide ha quelle ... cosette. Forse dovrei mollare e tornare a fare gli spaghetti!"
"Mollare, non mollare. Spaghetti, non spaghetti. Ti preoccupi troppo di ciò che era e ciò che sarà. C'è un detto: Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono ... per questo si chiama presente"


Se volete rivedere il film vi consiglio Kung Fu Panda un cofanetto con i 3 dvd. È fantastico!
Altri video:



Lascia la tua e-mail per ricevere la mia newsletter

Nessun commento:

Posta un commento