L'Amore ai due Poli - Il libro presentato da Riccardo Agostini

Appuntamento:

Venerdì 30 Settembre
Ore 21;30
Presso il Teatro Boni di Acquapendente
Dove avrá luogo la presentazione del libro

L'Amore ai due Poli

Cari amici di Emozione Avventura,

a giorni salirò sul palco per presentare il mio primo libro dal titolo "l'Amore ai due Poli".
Ci tenevo ad informarvi di questo evento anche se sono consapevole che molti di voi vivono lontano dal centro (Acquapendente) in cui avrà luogo la presentazione ma se avrete modo di passare a trovarmi ne sarei ben lieto.
In questo link troverete l'invito all'evento pubblicato sulla mia pagina facebook


Spero che accetterete di buon grando questo invito e che sarete ben disposti a trascorrere insieme e me una serata di ... follia!





Perchè hai scelto Acquapendente come prima data della presentazione?
Acquapendente è il centro del mio mondo, tutto parte da qui. Ogni viaggio, ogni avventura ed ogni progetto.
Dal primo momento che ho capito che sarei riuscito a pubblicare il libro ho immaginato il mio paese come "location" ideale. Poter condividere con gli amici di una vita e con tutti gli aquesiani questo momento, sará la parte piú bella di questa avventura

Perchè hai scelto di presentare "L'Amore ai due Poli" al Teatro Boni?
Per me è un onore poter narrare una storia in un teatro che ne ha ospitate molte. Il teatro Boni è una pietra miliare nella storia di Acquapendente e poter essere un piccolo personaggio di questo grande spettacolo mi trasmette forti emozioni.

Hai programmate altre presentazioni per "L'Amore ai due Poli?"?
Si! Ci tenevo ad esordire ad Acquapendente, ma gli impegni con la casa editrice La Gru vanno oltre. Abbiamo programmato tre presentazioni a Padova, una a Senigallia, due a Fabriano, una ad Arezzo e stiamo aspettando l'ok per presentarlo nelle librerie di Firenze e Perugia.

Cosa puoi dirci della casa editrice La Gru?
Che sono un gruppo fenomenale! In un mondo in cui l'editoria non investe più sugli scrittori, sono riuscito a trovare due persone che non hanno smesso di sognare. Se potrò presentare questo libro lo devo a loro che hanno investito tempo e denaro nel mio progetto. Un grosso abbraccio va a Massimiliano e Serena. Se dovete comprarvi un libro visitate il loro sito www.edizionilagru.com , offrono delle pubblicazioni fantastiche!

Cosa racconta il libro L'Amore ai due Poli?
La definizione di romanzo autobiografico è quella che più gli si addice. È un testo che segue il ritmo delle emozioni, che ti lascia sorridere e commuovere.
Permettetemi di riprendere le parole che ha utilizzato la casa editrice La Gru: "è un romanzo fresco, ottimista, che mescola saggiamente la realtà alla capacità di sognare, il mondo interiore e quello esteriore.
Ci sono pochi artisti che hanno la volontà di trasmettere l’amore per la vita, la gioia di vivere"

Vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alla lettura e vi aspetto Venerdì 30 Settembre alle 21,30 presso il Teatro Boni alla prima del libro

L'AMORE AI DUE POLI

un saluto,
Riccardo Agostini

Nessun commento:

Posta un commento